8 colazioni fit con meno di 200 calorie ricette

Le 8 colazioni fit con meno di 200 calorie che troverete in questo articolo, sono ricette facilissime da preparare. Sono bilanciate, perfette per lo sportivo, per chi è a dieta, per i bambini e i ragazzi, una sana colazione anche per gli anziani.

Hanno tante proteine, pochi grassi e pochi zuccheri, alcuni sono senza farina, altri hanno solo i fiocchi di avena, altri ancora non hanno zucchero e godono della dolcezza naturale della frutta o delle patate dolci.


Crêpes di farina di Avena ricetta di sola farina di avena

Le crepes di farina di Avena, sono semplicissime da fare e con una dose ne vengono circa 10 con diametro da 20 cm. Ottime da abbinare con della ricotta, creme spalmabili dolci o gustarle semplicemente con un po di miele e frutta fresca.


BISCOTTI LIGHT CON FIOCCHI DI AVENA RICETTA TUTORIAL

I biscotti light con fiocchi di avena sono senza olio e senza zuccheri. Leggeri e golosi sono un ottima variante da aggiungere alle tue colazioni. E non ci crederai ma ti bastano solo 3 ingredienti 🙂 .


Brownie di banana senza zuccheri,dolcificanti, farina e grassi Ricetta

Il Brownie di banana è stata una ricetta che mi ha stupita più del Brownie di ceci, pensavo venisse poco compatto (clicca qui per vedere la compattezza) e molto budinoso. E invece si, è venuto più umido di quello ai ceci, ma ha comunque una bella struttura.


BARRETTE LIGHT CON FIOCCHI DI AVENA RICETTA TUTORIAL

Le barrette light con avena sono un’ottima alternativa per una colazione saziante, genuina ed equilibrata. In questa ricetta non ci sono né grassi e né zuccheri, è facile e veloce da preparare.


ricetta mele con crumble light di avena

Le mele con crumble light di avena sono una preparazione semplicissima da eseguire. Non è un dolce poiché contiene pochi zuccheri, ma la dolcezza delle mele e della cannella soddisfa quella voglia che mi viene certe mattine.


Questo brownie con patate dolci e burro di mandorle è buonissimo! Sono riuscita a trovare la giusta combinazione di gusto, bilanciando i nutrienti in modo da ottenere un dolce con poche calorie.


Brownie di ceci ricetta light e proteica

Il brownie di ceci, mi ha davvero stupita! Nonostante la mancanza di farina e di grassi, risulta un dolce morbido e si scioglie in bocca, si prepara in un attimo!


Bastano 3 biscotti con avena e patate dolci per aggiudicarsi una colazione saziante con meno di 200 calorie e quasi 7 g di proteine, sono poveri di grassi e dolci al punto giusto.

Le 8 colazioni fit che vi ho proposto, sono sicura che vi torneranno utili sia per la vostra dieta e sia per la vita di tutti i giorni. Aspetto le vostre foto per inserirle nell’album sulla mia pagina facebook, a presto!

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